Tokyo, aereo di linea in fiamme


Tokyo, aereo in fiamme: 5 morti e evacuati 367 passeggeri

Un tragico incidente ha scosso l’aeroporto di Tokyo Haneda, dove un aereo di linea della Japan Airlines è andato in fiamme.Secondo le prime informazioni riportate dall’emittente pubblica NHK, l’incidente potrebbe essere stato causato da un possibile contatto accidentale con un aeromobile delle forze di Autodifesa.

L’incidente ha portato alla morte di almeno 5 persone, mentre fortunatamente sono stati evacuati con successo tutti e 367 i passeggeri a bordo.Le autorità locali stanno attualmente indagando sulle cause dell’incidente e sul coinvolgimento dell’aeromobile delle forze di Autodifesa.

Al momento, l’aeroporto di Tokyo Haneda è stato chiuso temporaneamente per consentire alle squadre di soccorso di gestire la situazione.Ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che si avranno nuove informazioni sull’indagine in corso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA