USA, app di incontri chiude: dipendenti troppo stressati


USA – L’app statunitense di appuntamenti è chiusa per una settimana per far riposare i suoi 700 dipendenti. Lo rende noto su Twitter il manager della società di Bumble, questo il nome dell’applicazione. La fondatrice Whitney Wolfe Herd ha preso questa decisione dopo aver capito che il suo staff era a pezzi. Costretti a rispondere a migliaia di messaggi al giorno, lavorando in condizioni di stress eccessivo. L’azienda ha avuto un periodo difficile nell’ultimo anno, soprattutto con l’entrata nella quotazione in Borsa a febbraio.

Verso il mese di febbraio l’app ha avuto un rapido incremento di iscrizioni, rendendo difficile la gestione dei messaggi e della piattaforma stessa. Whitney Wolfe Herd ha così deciso di concedere una settimana di vacanza ai suoi lavoratori per potersi riprendere. A 31 anni la fondatrice di Bumble è diventata la più giovane azionista in borsa degli Stati Uniti, dopo aver immesso sul mercato la sua app di incontri e averne ricavato ingenti profitti economici.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA