Alfa Nero, il mega yacht a Castellammare di Stabia [foto esclusive]


82 metri di lunghezza, non è un campo di calcio a misure ridotte ma è il fantastico Alfa Nero il mega yacht generalmente noleggiato da Bill Gates

Oltre 20 membri di equipaggio, una splendida piscina che all’occorrenza si trasforma in eliporto, una sala da ballo, cabine lussuose, sala da pranzo spettacolare, oltre 100 milioni di euro di valore, è Alfa Nero il mega yacht che utilizza Bill Gates e che è di diritto nella top 100 degli yacht più lussuosi del pianeta Terra.

Capita che a Marina di Stabia attracchino grandi yacht, barche lussuose, vip e personaggi pubblici di altissimo livello, ma sapere che è passato Alfa Nero, imbarcazione utilizzata spesse volte dal magnate americano della Microsoft, una delle più grandi società a livello planetario, beh, un pò di effetto lo fa, sognare non è proibito, non costa nulla.

 

Alfa Nero è uno dei più grandi yacht privati ​​al mondo, progettato da Nuvolari & Lenard e costruita da Oceanco nel 2007. L’interno della Alfa Nero è stato progettato da Alberto Pinto.
Il mega yacht può ospitare 12 persone e un massimo di 26 equipaggi, ed ha oltre 4.000 metri quadrati di spazio vitale.
La piscina sul ponte di poppa può, attraverso un sistema idraulico, trasformarsi in una pista da ballo o in un eliporto. Alfa Nero ha una gamma di 10.670 km a 15 nodi (28 kmh) e può raggiungere una velocità massima di 21 nodi. 

E’ stato attraccato un giorno, forse meno, ma basta poco per destare tanta meraviglia ad un gioiello come Alfa Nero. Il mega yacht ha trovato rifugio a Castellammare di Stabia, ieri, il 22 luglio, ed è ripartito nella mattina del 23.

Postiamo di seguito alcune foto di Alfa Nero attraccato ai pontili del porto turistico Marina di Stabia.

Fonte Foto Principale: Wikipedia
spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA