La nuova Fiat 500 Model Year 2014 – Foto


Al Salone di Ginevra 2014 è stata presentata la nuova Fiat 500 Model Year 2014.

Ci sono importanti novità di stile e tecnologia, come le 3 nuove tinte di carrozzeria (Verde Lattementa, Bianco tristrato e Blu Italia) o da 3 nuovi cerchi in lega, da 15″ o 16″.
Con il rinnovamento debuttano dei nuovi interni, in tessuto o in pelle, con combinazioni specifiche per ogni tipo di allestimento.

L’abitacolo si rinnova anche nelle dotazioni come dimostra il nuovo e innovativo quadro strumenti con display TFT 7” realizzato in collaborazione con Magneti Marelli, il gruppo internazionale che opera nell’ambito della progettazione e nella produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli. In dettaglio, dispositivo fornisce tutte le informazioni utili al guidatore e dimostra,  ancora una volta, l’anima “trendsetter” del modello,  un’icona che è sempre un passo avanti.

Tra le tante novità introdotte dal Model Year 2014 vi è anche la nuova l’inedita Fiat 500 Cult, la  versione top di gamma da ‘collezionisti’ che racchiude in sé il meglio delle novità 2014 offrendo un esclusivo livello di stile, contenuti tecnologici – come il sistema vivavoce Blue&Me con Bluetooth e climatizzatore automatico di serie – e prestazioni al più esigente e attento cliente della Fiat 500 MY 2014.

Ecco le foto della nuova Fiat 500 Model Year 2014

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA