La nuova Fiat 500 Model Year 2014 – Foto

PUBBLICITA

Al Salone di Ginevra 2014 è stata presentata la nuova Fiat 500 Model Year 2014.

Ci sono importanti novità di stile e tecnologia, come le 3 nuove tinte di carrozzeria (Verde Lattementa, Bianco tristrato e Blu Italia) o da 3 nuovi cerchi in lega, da 15″ o 16″.
Con il rinnovamento debuttano dei nuovi interni, in tessuto o in pelle, con combinazioni specifiche per ogni tipo di allestimento.

L’abitacolo si rinnova anche nelle dotazioni come dimostra il nuovo e innovativo quadro strumenti con display TFT 7” realizzato in collaborazione con Magneti Marelli, il gruppo internazionale che opera nell’ambito della progettazione e nella produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli. In dettaglio, dispositivo fornisce tutte le informazioni utili al guidatore e dimostra,  ancora una volta, l’anima “trendsetter” del modello,  un’icona che è sempre un passo avanti.

Tra le tante novità introdotte dal Model Year 2014 vi è anche la nuova l’inedita Fiat 500 Cult, la  versione top di gamma da ‘collezionisti’ che racchiude in sé il meglio delle novità 2014 offrendo un esclusivo livello di stile, contenuti tecnologici – come il sistema vivavoce Blue&Me con Bluetooth e climatizzatore automatico di serie – e prestazioni al più esigente e attento cliente della Fiat 500 MY 2014.

Ecco le foto della nuova Fiat 500 Model Year 2014

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA