Nuova Citroen C3: Italia “mon amour”

PUBBLICITA

Citroën C3 ha avuto un enorme successo in Italia,

cambiando radicalmente l’immagine del Marchio, in quanto è riuscita a stabilire un forte rapporto affettivo con il pubblico proprio come le Citroën più popolari del passato, perché le Citroën del passato non assomigliavano a nessuna delle vetture allora in circolazione.

Citroën C3 è stata spesso paragonata alla mitica “Due Cavalli”, vettura simbolo dell’automobile popolare, per la sua linea tondeggiante e morbida e la sua personalità, fatta di spazio e luminosità. In realtà, Citroën C3 ha ereditato i valori di innovazione, di differenza stilistica e di originalità, valori forti ed emotivi che spesso è difficile mantenere e sviluppare nell’attuale evoluzione del mondo dell’automobile. Citroën C3, concepita dal designer italiano Donato Coco, è nata da due importanti obiettivi: la ricerca di una singolarità estetica nel grande universo dell’automobile e la creazione di una nuova percezione del Marchio Citroën.

Il lancio di Nuova Citroën C3 si inserisce in questo quadro: una promessa mantenuta che risponde all’esigenza di essere protagonista nel segmento B, il più importante in Italia, ma soprattutto all’obiettivo di proporre un’altra vera Citroën, sposando il gusto italiano con il design dell’auto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA