Nuova RCZ, l’emozione personalizzata (foto)


Lanciata nella primavera 2010, RCZ si è subito conquistato un posto di rilievo nel ristretto campo delle coupé sportive, dove l’arditezza del design è rivelatrice della potenza delle prestazioni.

A ciò il modello Peugeot ha saputo aggiungere un piacevole tocco retrò (come il tetto a doppia bombatura) che l’ha resa ancora più esclusiva, conquistando oltre 47mila clienti in Europa.
Oggetto di pura passione, RCZ mantiene intatto il suo fascino anche quando, indossati tuta, guanti e casco, si è gettata nella mischia agonistica dove ha fatto valere le qualità della sua meccanica, come testimoniano le tre vittorie di categoria nelle ultime tre edizioni della 24 Ore del Nürburgring e le ottime prestazioni nel Campionato italiano turismo endurance (Cite) 2012.
Ora, RCZ si propone sul mercato con un restyling estetico e con una gamma di colori, esterni ed interni, che permetterà al cliente di “personalizzarla”, rendendola davvero unica.
Tre le aree degli interventi apportati da Peugeot: look esterno (frontale, proiettori, cerchi, colori carrozzeria); abitacolo (sedili, materiali, finiture, dettagli); ampliamento della dotazione (Pack Visibilità di serie, nuove opzioni).

{loadposition PeugeotRCZ}

spot_img

LEGGI ANCHE

Brindisi colpo grosso di calciomercato

Il Brindisi si porta a casa il bomber Nicola Citro. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. BRINDISI FC, NICOLA CITRO IN BIANCAZZURRO Nicola...

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

PUBBLICITA