Svelata la nuova “Vespa 946” (foto)


 vespa-946-01-vespa-946

Dopo essere diventata una leggenda in tutto il mondo e dopo ben oltre diciassette milioni di veicoli sparsi su tutte le strade del mondo, Vespa svela il suo futuro.

 Lo fa richiamandosi direttamente al suo capostipite, il prototipo MP6, primo embrione di Vespa dal quale nacque, nella primavera del 1946, lo scooter più famoso del mondo, icona italiana e insuperabile di stile e creatività.

Distillando l’essenza più pura di quei tratti che segnarono per sempre l’estetica della mobilità individuale entrando con forza nel quotidiano di noi tutti, ed esaltando le linee che la hanno resa celebre, il Centro Stile di Pontedera proietta Vespa in una nuova generazione nella quale citazioni e proiezioni, tradizione e innovazione, si fondono senza soluzione di continuità. Ancora una volta Vespa è in grado di anticipare i tempi proiettando se stessa in un futuro segnato dallo stile e dalla tecnologia al servizio di una più alta qualità della vita.

{loadposition vespa946}

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA