“ZeroPensieri”: il primo programma di “Abarth experience” nato dal web


Fiat: sono oltre  50.000 i clienti che guidano un’Abarth a testimonianza dei buoni risultati onseguiti dalla Casa dello Scorpione, tanto in pista quanto sulle strade di tutti i giorni.

Numeri importanti che riflettono anche nella crescita rilevante della comunità Abarth online: con una Global Page su Facebook di oltre 530.000 fan – perlopiù concentrati tra i 18 e i 35 anni –  è una delle più numerose e attive community tra i “brand automotive” in Europa. Il programma “ZeroPensieri” nasce proprio per soddisfare le richieste di questi numerosi appassionati che desiderano vivere la “scorpion experience” senza troppi pensieri.

Disponibile in Italia sull’intera gamma Abarth, la nuova formula è realizzata in collaborazione con Sava – il marchio della società finanziaria FGA Capital specializzata nel settore automobilistico – e assicura un acquisto “senza pensieri” della vettura desiderata con tanto di garanzia estesa e manutenzione programmata incluse nel prezzo. Un esempio? Il cliente che desidera un’Abarth 500 può averla con un anticipo contenuto – 5.500 euro inclusi 3 anni di garanzia – e una rata mensile di soli 199 euro per 36 mesi. Alla scadenza dei tre anni il cliente può scegliere se tenere l’auto, cambiarla o restituirla.

Il programma “ZeroPensieri” è quindi una proposta forte e chiara, rafforzata da 3 anni di garanzia, assistenza stradale e primo tagliando, che assicura la massima libertà e accessibilità grazie ad anticipo e rate contenuti. 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA