Aiello parteciperà alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora”


Aiello parteciperà alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora”.

Aiello parteciperà alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora”

La partecipazione del cantautore alla kermesse corona un anno e mezzo di successi, una candidatura ai David di Donatello, milioni di stream e visualizzazioni su YouTube per il suo album d’esordio “Ex voto”, contenente i singoli “Arsenico”, certificato disco di platino, e “La mia ultima storia”, disco d’oro.

Cosentino di nascita, romano di adozione, Aiello fa della “contaminazione di generi” la sua cifra stilistica. 
E’ stato uno dei protagonisti dell’estate 2020 con “Vienimi (a ballare)”, canzone certificata disco d’oro che, insieme all’ultimo brano pubblicato, “Che canzone siamo”, anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, in uscita nel 2021.

Nel 2010 aveva partecipato alle selezioni “Nuovi proposte” per il Festival di Sanremo del 2011, quello condotto da Gianni Morandi con Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo, ma non riuscì a qualificarsi tra i finalisti. Quella del 2021 sarà la prima volta a Sanremo per il cantautore consentino che parteciperà nella categoria Campioni con un brano scritto da egli stesso.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Brindisi colpo grosso di calciomercato

Il Brindisi si porta a casa il bomber Nicola Citro. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. BRINDISI FC, NICOLA CITRO IN BIANCAZZURRO Nicola...

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

PUBBLICITA