Ritorna ad Eboli Alessandra Amoroso con il suo nuovo tour “ Fino a Qui “, dove presenta gli ultimi brani realizzati, come “ Si mette male “. La cornice dello spettacolo è sempre bellissima, il Palasele di eboli ormai una certezza di perfezione negli allestimenti tecnici e coreografici, si presta ormai alle svariate esigenze di gruppi e cantanti di livello nazionale ed internazionale e no è stato da meno in quasto concerto della bellissima Alessandra.
Un palco allestito su vari livelli dove sono stati posizionati gli elementi della band e dove la Alessandra Amoroso ha potuto spaziare in lungo ed in largo , su e giù, dimostrando tutta la sua esuberanza adrenalinica quando canta.
Si presenta al pubblico, con un miniabito tutto di paillettes oro e argento capelli sciolti ed il suo sorriso splendido ed accattivante. Ammalia subito il suo amato pubblico che la segue ormai da anni qui ad Eboli e non gli fa mancare mai il suo grandissimo affetto, ricambiato.
Si comincia, una grandissima ed alta tenda bianca circolare copre tutto il palco e servirà poi anche come schermo per proiezioni di elementi grafici, Alessandra scende dal palco intonando le note di “ La stessa” e in seguito “ Tutto accade “ e “ Camera 209”, prima di avvicinarsi al bordo del palco e salutare il pubblico che gli regala una ovazione bellissima.
Il concerto prosegue poi con Alessandra che come sempre non si risparmia sul palco, lo percorre in tutta la sua estensione con grande grinta, fascino e sensualità come è la sua personalità. Dopo altri sei brani, una rapida uscita per il primo cambio d’abito ed esce poi con un bellissimo vestito da sera e posizionandosi davanti alla tenda chiusa, dove giochi di grafica si susseguono durante le canzoni che Alessandra canta intonando e regalando un momento nostalgico con i suoi più conosciuti brani, terminando con “Fino a Qui”. Poi via per l’ultimo cambio d’abito che la vedrà ritornare sul palco con una t-shirt elegantissima sopra a short brillantati ed un paio di stivaloni di pelle neri altissimi.
Ospite inatteso, che le fa una sorpresa, durante l’esibizione di “Mezzo Rotto”, Big Mama che si esibisce con lei sul palco con grandi abbracci tra le due amiche.
Concerto bellissimo, grande acustica ed aplificazione perfetta, tutto il palasport ha potuto acoltare in modo perfetto tutti i brani eseguiti da Alessandra Amoroso, senza perdersi una sola parola, complimenti all’organizzazione Anni60 Produzioni.
La scaletta del concerto:
- LA STESSA
- TUTTO ACCADE
- CAMERA 209
- FORZA E CORAGGIO
- TUTTE LE VOLTE
- NOTTI BLU
- FIDATI
- AVRò CURA DI TUTTO
- BUONGIORNO
- UNA STRADA PER ALLEGRIA
- STUPENDO FINO A QUI
- CIAO/ PREDITI CURA DI ME
- AMA CHI TI VUOLE / BELLISSIMO
- AMORE PURO / DIFENDIMI PER SEMPRE
- FINO A QUI
- ALE ALE ALE
- SI METTE MALE
- MEZZO ROTTO
- SUL CIGLIO
- CANZONE INUTILE
- PIUMA
- SORRISO GRANDE
- COMUNQUE ANDARE
- TROVA UN MODO
- VIVERE A COLORI
- IMMOBILE
- RIMANI
Gallery a cura di ©Giovanni Esposito Ph