“#Cantakettypassa” è il titolo dell’ultimo album della formazione Ketty Passa & Toxic Tuna, che presenteranno dal vivo sabato al Rising Love.
11 brani dall’atmosfera pop con venature ska e reggae, che raccontano la fine di una, mille storie d’amore cantate con un’energia contagiosa.
“#Cantakettypassa” vanta importanti collaborazioni tra cui Ferdi, batterista dei Casino Royale e di Giuliano Palma & The Bluebeaters, il cantante reggae KG Man, Max Zanotti, ex leader dei Deasonika, Mattia Boschi dei Marta sui Tubi al violoncello e Olly Riva, cantante degli Shandon e della band The Fire, che, oltre a prendere parte ai cori, è anche il produttore artistico dell’album.
Ketty Passa è una giovane artista trasversale nata e cresciuta con la musica rock e che, negli anni, ha sviluppato anche uno spiccato amore per la musica cantautorale italiana. Dal 2007 si esibisce in dj set, in cui ripropone il sound di quelli che furono gli anni d’oro per le scene new wave, grunge, hard-rock, metal e punk. Lavora come speaker e deejay a Radio Popolare e collabora come veejay su Deejay TV, segue inoltre il progetto Rezophonic come presentatrice e cantante dei Toxic Tuna.
I Toxic Tuna nascono ufficialmente nel 2005 con l’ingresso di Ketty Passa, voce e leader del gruppo. Inizialmente il gruppo segue le movenze del jazz e del rocksteady, ma subito comincia a comporre in un’ottica molto più melodica. Per far conoscere la loro musica girano in lungo e in largo lo stivale e nel 2008 pubblicano un disco autoprodotto “Elegante”.
Nel 2010 vincono gli MTV New Generation Contest e salgono sul palco degli MTV Days con, tra gli altri, Roy Paci e gli Africa Unite, oltre che sul mainstage di ItaliaWave a Livorno.
Opening dj set a cura di Max Beat Carnival Crew e aftershow live di Comemammam’hafatto con Max Scoppetta.
Sabato 11 maggio
Ore 22.00
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma
Ingresso Euro 7
Infoline 3394270672