<strong>Chiusura di mercato di riparazione del Leicester
Ultimi giorni col botto, se in entrata è stato preso Diabatè dall’ Ajaccio, e nel suo debutto è stato assoluto protagonista con una doppietta e assist per Ndidi mostrando notevoli qualità, in uscita dalle volpi si segnano due cessioni confermate, Musa, che ritorna al CSKA in prestito fino alla fine della stagione con speranza che venga riscattato dalla società moscovita.
Con la stessa formula è stato gestito Ulloa, riserva di lusso del miracolo Leicester che fa rientro alla squadra da dov’era arrivato, il Brighton.
Grossi rumors inece attorno ai due algerini, Slimani, che sta sempre con le valige in mano, su di lui Newcastle, Monaco e Besiktas ed ultima che si aggiunge alle pretendenti è il West Ham. Di sicuro, si cerca una soluzione che accontenti le due parti.
Capitolo Mahrez, ora che si è aggiunto anche Guardiola, con un offerta intorno ai 68m, e la solita richiesta del giocatore di essere ceduto, si cerca di chiudere il tutto prima dell’ultima ora cercando di evitare un altro caso Silva o come nell’estate il giocatore in giro per l’europa in attesa che venga depositato il contratto. Loccasione per la società e per il giocatore è ghiotta, le volpi stanno cercando anche un sostituto, ci sarebbe un sondaggio su Andres Townsend del Crystal Palace