Cosenza: Braglia pesca un ex Juve Stabia!

PUBBLICITA

Cosenza: Braglia pesca un ex Juve Stabia!

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Agostino Camigliano, proveniente dall’Associazione Sportiva Cittadella. Il difensore, nato a Segrate (MI) l’11 luglio 1994, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2018. Nella prima metà di stagione in forza al Cittadella in Agostino Camigliano è un giocatore del Cosenza CalcioSerie B, Camigliano inizia la propria carriera nel Settore Giovanile del Brescia, con cui disputa da protagonista il Campionato Primavera 2012/’13 prima di vestire la maglia della Virtus Entella, disputando con la formazione Primavera dei liguri, nella stessa stagione, il Torneo di Viareggio. Nel campionato successivo, a soli 20 anni, gioca ben 22 partite – tra Serie B e TIM Cup – con la maglia della Prima Squadra del Brescia, mentre nel 2014/’15 colleziona 10 partite tra Virtus Entella, nella prima metà di stagione, e Cittadella, sempre in cadetteria. Due squadre anche nel 2015/’16, che trascorre tra metà campionato ad Udine, in Serie A, e l’altra metà a Trapani, dove perde la finale playoff per la promozione in Massima Serie, mentre lo scorso anno è stato in forza alla Juve Stabia: con la maglia delle Vespe, per lui, 19 presenze complessive (Campionato, Playoff e Coppa Italia Lega Pro). Ora la nuova avventura a Cosenza.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Angri pallacanestro arriva uno stop

Angri Pallacanestro arriva una sconfitta il racconto nel focus ufficiale della società Angri Pallacanestro, finale avverso sul parquet di Sala Consilina. Campitiello: “Orgoglioso dei ragazzi” B...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA