Conferenza stampa Un’estate da BelvedeRe 2024 al Belvedere di San Leucio


Si è svolta presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio, la conferenza stampa della 9° edizione di “Un’Estate da BelvedeRE“, il festival, in programma dal 13 giugno al 15 settembre, quest’anno avrà due location, il Belvedere di San Leucio e  Piazza Carlo di Borbone, antistante la Reggia di Caserta.I partecipanti alla conferenza stampo sono stati, oltra al Sindaco Carlo Marino ed i due assessori Emiliano Casale e Vincenzo Battarra, il Direttore artistico Massimo Vecchione, Vincenzo Berti di Ventidieci ed Umberto Di Micco coordinatore ed ufficio stampa della manifestazione.

 

Il festival  alla sua nona direzione artistica da parte di  Massimo Vecchione e organizzato da Lwr S.r.l.

in collaborazione con Ventidieci e il Comune di Caserta, “Un’Estate da BelvedeRE” è ormai  un punto di riferimento per i tantissimi appassionati che tra turisti e locali, riempiono sempre il parterre della manifestazione anche  grazie a un’offerta di spettacoli che spaziano dai concerti ai grandi eventi teatrali.

 

Questa edizione si prospetta, ancora una volta, magica e ricca di emozioni, con la partecipazione di artisti e personaggi di fama internazionale, come Nick Mason, Tony Hadley, PFM, Elio e le Storie Tese, Giovanni Allevi, Eduardo De Crescenzo, Ricchi e Poveri, Inti-Illimani, Fulminacci, Nayt, Kid Yugi, Paolo Crepet, Carolina Benvenga, Maurizio Casagrande, Gigi D’Alessio, Il Volo, Antonello Venditti e Umberto Tozzi, suddivisi tra le due location.

 

Di sicuro si può affermare che ormai questo festival casertano, “Un’Estate da BelvedeRE” riesce ad avere il consenso partecipativo di grandi artisti, come evidenziato sopra, ma alcuni di loro hanno scelto Caserta come unica location estiva del loro tour, come Tony Hadley e Giovanni Allevi.

 

Due grandi e storiche location, una grande organizzazione ed artisti di notevole rilievo, si aspetta solo il pubblico delle grandi occasioni, come è stato nelle precedenti edizioni, buona misica a tutti.

 

Giovanni Esposito

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA