Michele Merlo, in arte Mike Bird, non ce l’ha fatta: è morto questa notte l’ex concorrente di Amici, colpito da emorragia cerebrale scatenata a seguito di una leucemia fulminante.
Il giovane cantante, ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna non è riuscito a vincere la sua battaglia. Le sue condizioni erano apparse gravi fin da subito. Resta la rabbia dei familiari, in quanto il ragazzo si era già recato in ospedale il 28 maggio, poi dimesso. I sintomi, presenti già da qualche giorno, erano stati considerati come “banali sintomi influenzali” dai medici.
“Forza Miky“, Emma Marrone ha dedicato il suo concerto a Michele Merlo
Emma Marrone live, ieri, all’Arena di Verona, ha aperto il concerto dedicando l’intera serata a Michele Merlo che era in coma farmacologico.
“Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza!.”
Emma Marrone è stata la coach di Michele. La cantante, dopo aver appreso della morte di Michele, ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme.
“Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio.Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi” – ha scritto Emma.
La morte di Michele Merlo ha scatenato una grande ondata di cordoglio. Tantissimi i messaggi che stanno rimbalzando in queste ore sul web.
Ermal Meta ha scritto: “Non c’è mai un tempo giusto per morire, ma se mai ci fosse, questo non era il tuo. Ciao Michele”