Federico Salvatore ricoverato per una emorragia cerebrale


Napoli – Il cantautore Federico Salvatore è stato ricoverato presso l’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

Flavia D’Alessio, moglie dell’artista, con un post  pubblicato sul profilo Facebook di Federico Salvatore ha annunciato che sarà ella stessa a comunicare aggiornamenti sulle condizioni di salute del marito.

“Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo.” – termina così il post nel quale, certa dell’amore che tutti hanno artisticamente per suo marito, chiede rispetto per un momento così doloroso.

Intanto sui social rimbalzano tantissimi messaggi di incoraggiamento.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA