Fiorello: “Io come Mattarella, non ci dovevo essere qui”

PUBBLICITA

Fiorello Show“Io mi sento un po’ Mattarella, non dovevo essere qui” – parte a raffica Rosario Fiorello durante la prima serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo“Mattarella aveva già fatto tutti i suoi piani. L’anno prossimo pensava di partecipare a The Voice Senior“.

Rosario Fiorello: “Sono il tuo ex amico”

“Sono il tuo ex amico Ciuri Rosario Fiorelo, quello dell’anno scorso e anche quello dell’anno prima. La prima volta sono venuto per amicizia, la seconda volta per confermare l’amicizia. Questa volta vengo per rompere l’amicizia. Questo non è un amico – dice parlando di Amadeus – mi ha stalkerato, mi ha mandato in una giornata freddissima suo figlio Josè sotto casa con un cartello sul quale c’era scritto “Non abbandonare papà!”

Poi rivolgendosi ai vertici Rai conclude: “Non gli credete quando dice che il quarto non vuole farlo. Vertici Rai, non glielo chiedete. Per il prossimo anno ce l’ho già un nome: il Generale Figliuolo; già lo vedo direttamente dal teatro Astrazeneca di Sanremo”.

Momento esilarante il bacio tra Amadeus ed il direttore di rete Stefano Coletta, voluto da Fiorello al termine della sua esibizione per scongiurare, a suo dire, una maledizione lanciata l’anno prima da se stesso contro i conduttori di questa edizione del Festival.

 

LEGGI ANCHE:

A SANREMO OSPITI GLI ATTORI PIU’ AMATI DELLE FICTION

ACHILLE LAURO APRE IL FESTIVAL, QUALCUNO LO PARAGONA AL DAVID

LE LACRIME DI DAMIANO DE MANESKIN

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA