Conto alla rovescia per la 72esima edizione del Festival di Sanremo condotto per il terzo anno consecutivo da Amadeus. Quella di quest’anno sarà un’edizione sicuramente più gioiosa per la presenza del pubblico in sala, al Teatro Ariston. Resta tristemente indimenticabile l’immagine dello scorso anno della sala completamente vuota.
“E la più grande gioia, la cosa che ci emoziona di più, tornare in scena con il teatro pieno” – è stato il commento di Amadeus.
LEGGI ANCHE: AL FESTIVAL DI SANREMO GLI OSPITI DELLE FICTION PIU’ AMATE
Fiorello ci sarà al Festival di Sanremo?
Per ben due anni Rosario Fiorello ha accompagnato Amadeus sul palco dell’Ariston, ma questa volta sembra non aver intenzione di partecipare al programma,.
Sarà vero o è solo un modo per destare maggiore curiosità? Voci di corridoio riferiscono che probabilmente prenderà parte solo alla serata conclusiva, ma Amadeus sembra non arrendersi.
“Io e Fiorello ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Ormai non mi sopporta più, ma io lo marco stretto. Ho prenotato la camera di fronte alla mia. In questo momento è vuota, speriamo che qualcuno venga a posare le valigie e ad aprire la porta” – ha detto speranzoso Amadeus.
Un’unica grande categoria: “Artisti”
Quella di quest’anno è un’edizione davvero speciale. Non ci sarà più la categoria delle NUOVE PROPOSTE, ma un’unica grande categoria che comprende tutti: Big e Nuove Proposte. La categoria si chiama “ARTISTI” . I Giovani si sono sfidati durante il mese di Dicembre e di essi solo tre hanno ottenuto un posto in gara tra i Big,