FRANCESCO BACCINI: IL NUOVO VIDEO E I SUOI FANS

PUBBLICITA

Il videoclip del singolo “Solematto”, prodotto da Lasteri Music Group, sarà un collage di tutti i video inviati dai fans.

Dopo il successo radiofonico del nuovo singolo di Francesco Baccini Solematto, il cantautore propone una nuova coinvolgente iniziativa per realizzare il videoclip del brano.

L’idea è quella di montare un mix di tutti i video inviati (è possibile caricarli autonomamente sul sito www.baccini.it) che abbiano come filo conduttore la propria libera interpretazione della parola Solematto. Esso non e’ soltanto un sole atmosferico, ma quello che abbiamo dentro di noi: la nostra follia sana che spesso viene repressa, incatenata dalle convenzioni, è il nostro viaggio interiore, dove non esistono frontiere nè limitazioni, è la nostra fantasia o  il nostro angolo di paradiso, dove spesso andiamo a rifugiarci dalle frustrazioni che una vita frenetica ci impone.

Ognuno di noi, tutto sommato,  dentro ha un solematto, bisogna solo lasciarsi andare e mettersi in gioco, questo e’ l’unico modo per riaccenderlo.

E’ importante sottolineare che:

Tutti i video pervenuti saranno inclusi nel video ufficiale della canzone.

I filmati devono essere inviati entro  il 25.08.2014 in formato HD 1920×1080.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA