Fischi dal pubblico dell’Ariston per Geolier che si aggiudica la vittoria della serata delle cover del Festival di Sanremo
Quando sul grande display del Teatro Ariston é apparso il nome di Geolier come primo in classifica, il pubblico presente in sala ha iniziato a fischiare mostrando grande dissenso.Forte l’imbarazzo di Amadeus che ha ribadito che la classifica viene determinata dalla somma dei voti della radio, della sala stampa e del televoto.
Sanremo, è Geolier il vincitore della serata delle cover
Geolier, vincitore dell serata delle cover, ha presentato sul palco dell’Ariston un medley affiancato da Guè, Luchè e Gigi D’Alessio.
Il forte dissenso del pubblico è stato determinato probabilmente al fatto di voler vedere al primo posto Angelina Mango, che ha conquistato tutti portando sul palco dell’Ariston “La rondine”, indimenticabile successo del suo papà, l’amatissimo e indimenticato Pino Mango.
Geolier in gara a Sanremo 2024 con il brano I’ p me tu p’ te che nei giorni scorsi ha suscitato aspre polemiche circa la mancanza nel testo delle principali regole grammaticali del napoletano, é reduce di un grande successo ottenuto con il suo secondo album, Il coraggio dei bambini.
E stasera scopriremo chi è il vincitore della 74esima edizione del Festival di Sanremo.