Giovanni Allevi: “Una musica uova invade la mia mente”

“Queste mani tremano, per via dei potenti farmaci che sto assumendo e per il momento non posso suonare. Ma una musica nuova invade la mia mente in modo impetuoso ed io non ne perdo una nota. Ora è dolce, ora folle ed incomprensibile, sognante e riflessiva, metafisica. Non vedo l’ora di farvela ascoltare!” – così Giovanni Allevi su Facebook postando una foto delle sue mani.

Giovanni Allevi: “Una musica uova invade la mia mente”

Il musicista colpito da mieloma multiplo si sta sottoponendo ad un ciclo di terapie che non gli consente al momento di portare avanti i suoi impegni lavorativi. Tuttavia nella mente di Allevi, anche durante questa difficile fase della sua vita, prendono vita dolci melodie.
Sembra, infatti, che Allevi stia componendo una melodia facendo corrispondere le note musicali alle lettere che compongono la parola “mieloma”, un brano che lo accompagni durante questo capitolo della sua vita per poi portarlo in teatro quando finalmente starà meglio.
spot_img

LEGGI ANCHE

Meloni un grazie a tutti per l’organizzazione impeccabile dei funerali di Papa Francesco

Funerali Papa Francesco, Meloni elogia l'efficienza della Protezione Civile e delle istituzioni Al termine della cerimonia funebre a San Pietro e del corteo che ha...

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

Juve Stabia oltre a Rocchetti non ci sarà il bomber Andrea Adorante. I Due calciatori non sono stati convocati da Pagliuca. Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

PUBBLICITA