I Måneskin alla 71ma edizione del Festival di Sanremo


I Måneskin alla 71ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”, scritto e composto interamente da loro.

I Måneskin alla 71ma edizione del Festival di Sanremo

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethanin arte Måneskin, la band italiana più irriverente e provocatoria che ha conquistato le classifiche negli ultimi anni approderà per la prima volta a Sanremo, portando la propria cifra stilistica e la voglia di lasciare il segno.

Mescolando influenze e stili in un mix originalissimo e unico, hanno conquistato tutti collezionando con il primo tour 70 date sold out in Italia e in Europa, 15 dischi di platino e 5 dischi d’oro. La band ha raggiunto la notorietà nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor.

Nel 2018 hanno ottenuto grande successo soprattutto grazie ai singoli Morirò da re e Torna a casa. Ad ottobre di quest’anno è uscito il nuovo singolo “Vent’Anni, rock ballad cruda e contemporanea che il gruppo  ha voluto dedicare alla propria generazione con un messaggio carico di libertà dalle sovrastrutture e dai filtri, unito al desiderio di essere autentici.

Il lancio di questo singolo ha fatto molto discutere per le foto dei componenti della band scattare dal celebre fotografo Oliviero Toscano.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA