I Maneskin collaborano con Iggy Pop in “I wanna be your slave”


I Maneskin, tra gli artisti più ascoltati su Spotify e con 2 miliardi di streaming, collaboreranno con Iggy Pop in una nuova versione di “I wanna be your slave”. Il brano uscirà tra pochi giorni, il prossimo 6 agosto. Uscirà anche un 45 giri  in edizione limitata contenente “I wanna be your slave”.

Il gruppo italiano del momento, detentore dell’Eurovision, collaborerà con uno dei più grandi artisti iconici della storia del rock. Iggy Pop vanta di collaborazioni importanti: Queens of the Stone Age, Alice Cooper, New Order, David Bowie, Green Day, Simple Minds.

 «È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare “I Wanna be your slave”, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme».

Le parole dei Maneskin.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA