I Maneskin sono ancora una volta protagtonisti e vincitori.La famosa band Italiana molto amata nel bel paese, in Europa e nel mondo porta a casa un nuovo successo.
con la vittoria nella categoria ‘Best Rock’ per ‘The loneliest’. È la seconda band in assoluto, dopo i Green Day, ad aver vinto anche la categoria ‘Best Alternative
I Maneskin trionfano ancora.La popolare band italiana è stata premiata con il primo posto agli MTV VMA 2023 nella categoria ‘Best Rock’ grazie anche al successo di ‘The loneliest canzone che si può ascoltare nell’album “Rush”.
Una nuova conquista per la band che si appresta ad essere una delle più consolidate nel panorama internazionale.La cerimonia si è svolta negli Stati Uniti precisamente al Prudential Center di New York.
I Maneskin si sono esibiti sul grande palco internazionale, presentando il loro ultimo singolo, ‘Honey.
Lo scorso anno, agli MTV Video Music Awards hanno vinto per la categoria miglior video alternativo grazie a ‘I Wanda be your slave’, mentre è nel 2021 che per la prima volta hanno portato a casa la statuetta degli MTV EMA come Best Rock.Inoltre una soddisfazione per la band è anche quella che riguarda ma materia di ascolto, dato assolutamente importante per chi si occupa di musica infatti I Maneskin la band italiana più ascoltata in streaming sul pianeta di Spotify.
Cifre da capogiro con 21.6 milioni di ascoltatori mensili, davvero complimenti!