Circum, da oggi corse extra tramite bus sulla tratta Napoli-San Giorgio-Pomigliano

Le nuove corse extra Eav saranno fornite tramite l’utilizzo di autobus, per potenziare alcune linee della tratta che arriverà fino a Pomigliano.

Ancora un cambiamento sulla linea Circumvesuviana dove, a quanto sembra, le linee ferroviarie non sono sufficienti. A partire da oggi saranno aggiunti nuovi collegamenti su gomma sulla tratta da Napoli a San Giorgio a Cremano passando per il Centro direzionale di Napoli (Cdn), che arriverà fino a Pomigliano. L’aumento entrerà in vigore mercoledì 13 settembre.

Sono state messe a disposizione nuove corse extra tramite l’utilizzo di autobus, per potenziare alcune linee della Circumvesuviana, lo fa sapere l’azienda dei trasporti regionali in Campania, Eav, partecipata della regione Campania. Questo miglioramento dell’offerta vuole rispondere alle crescenti esigenze dei pendolari che, ogni giorno, si spostano dai comuni del vesuviano verso il capoluogo e dei passeggeri che ogni giorno affollano la tratta.

«Saranno istituite nuove corse automobilistiche da Napoli a S.Giorgio passando per il Cdn (e viceversa) e da Napoli a Pomigliano (e viceversa) a supporto dei servizi ferroviari, che saranno effettuate tutti i giorni», si legge in un comunicato dell’azienda che annuncia l’aggiunta dei bus alle corse ferroviarie preesistenti.

La sfortuna della Linea 6: le ruote dei treni si rompono durante le prove. Se non riapre si perdono i finanziamenti europei

Le nuove corse Eav dal 13 settembre

Le nuove tratte che saranno operative nella mattinata di domani, mercoledì 13 settembre, sono state programmate in modo da stabilire una giusta compensazione in termini di orario e frequenza dei viaggi, nello specifico sono così ripartite:

Da Napoli a S.Giorgio a Cremano passando per il Cdn con partenza alle ore 05:30; Da S.Giorgio a Cremano a Napoli passando per il Cdn con partenza alle ore 06:34; Da Napoli a Pomigliano con partenza alle ore 05:20; Da Pomigliano a Napoli con partenza alle ore 6:25.

Fonte

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

Detti napoletani: “‘E chiacchiere s’ ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza”

‘E chiacchiere s' ‘e pporta ‘o viento; ‘e maccarune jengheno ‘a panza." (letteralmente "Le chiacchiere se le porta il vento; i maccheroni riempiono la pancia"). più che mai rilevante e attuale

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA