I POOH IL 21 OTTOBRE AL PALASELE

 Dopo i due indimenticabili eventi negli stadi di Milano e Roma dello scorso luglio, dal 16 settembre i POOH torneranno in tour in tutta Italia con una serie di imperdibili appuntamenti (prodotti e organizzati da Friends & Partners e Color Sound): a grande richiesta si aggiunge ora una nuova data il 21 ottobre al PalaSele di Eboli (SA). I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita su Ticketone e punti vendita e prevendite abituali dalle ore 18:00 di oggi, lunedì 28 agosto.  

56 brani iconici, più di 3 ore di musica, per rivivere oltre 50 anni di carriera della band che ha fatto la storia della musica italiana, emozionando intere generazioni. La scaletta dei concerti è contenuta anche in “AMICIXSEMPRE 2023” (Warner Music Italy), l’imperdibile raccolta dei più grandi successi dei POOH.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora. RTL 102.5 è la radio partner degli eventi live “POOH – AMICI X SEMPRE”.

IL CALENDARIO DEL PALASELE Si riaccenderanno tra un mese esatto le luci del PalaSele di Eboli dove, come sempre, faranno tappa i principali tour indoor e il top del pop italiano con la nuova stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni. Otto gli spettacoli già attesi per dodici appuntamenti tra esclusive per il Sud Italia e la Campania, acclamati ritorni e “debutti” nella venues tra le più importanti del Meridione e indiscusso tempio indoor della musica live in Campania. Si parte venerdì 29 settembre con Gigi D’Alessio e il suo “Dove c’è il Sole Tour”. A seguire, dopo il ritorno dei Pooh sabato 21 ottobre, doppia data martedì 21 e mercoledì 22 novembre per Luciano Ligabue e il suo “Dedicato a Noi Indoor Tour 2023”. Sabato 2 dicembre è invece attesa Giorgia con “Blu Live”. Doppio appuntamento martedì 26 e mercoledì 27 dicembre con Laura Pausini e il suo World Tour 2023/2024 per chiudere in bellezza il 2023. Per il 2024, tra gli show già annunciati il ritorno “aTuttoCuore” di Claudio Baglioni martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, la prima volta al PalaSele di Gazzelle sabato 16 marzo con il “Dentro x Sempre Tour” e “Lo show dei 10 anni” dei Me Contro Te sabato 20 (ore 18) e domenica 21 aprile (ore 15).

INFO UTILI Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSelesulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia arriva un nuovo top sponsor

Juve Stabia arriva un nuovo sponsor il comunicato stampa ufficiale   S.S. Juve Stabia 1907, DS GLASS nuovo Top Sponsor per la stagione 2024/2025 La S.S. JUVE...

Gemitaiz alla Ex Base Nato di Bagnoli con – THE QVC EXPERIENCE TOUR

Un giovedì 18 luglio di fuoco a Bagnoli, Gemitaiz arriva a Napoli, nella sua unica tappa in Campania, alla ex Base Nato di Bagnoli con il suo atteso concerto organizzato da Veragency e Magellano Concerti.

Angri arriva un ex Juve Stabia

Angri è fatta per Selvaggio.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale 𝗨𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗘 𝗘𝗦𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 | 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗩𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗔 𝗘𝗖𝗖𝗢...

Tragedia a Torre del Greco. Morto 17enne

La comunità di Torre del Greco scossa da una immane tragedia. Il corpo senza vita di un 17enne é stato rinvenuto nelle acque del mare della Litoranea

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA