Il Neapolitan Gipsy Jazz di Mario Romano e Quartieri Jazz, ritorna LIVE al “ Gruccione “


Ricominciano i concerti Live e anche la band dei Quartieri Jazz, di Mario Romano, fa il suo debutto dopo Lock.Down, ospiti dell’Agriturismo “ Il Gruccione “ della famiglia Iovine .

Credo che tutti gli artisti che suonano live  e che in questo disgraziato periodo sono stati inevitabilmente fermi, ritornare a suonare dal vivo e non in dirette streaming,  con un pubblico vero, hanno tutti un po di emozione,  l’incontro con il pubblico dona loro una nuova consapevolezza di aver superato una grande scogliera e di là il mare non è agitato.

Il pubblico li aspetta, senza le pretese di perfezione e coinvolgimento  al quale erano ormai abituati, no invece, la voglia di musica live e libertà di uscire all’aperto e stare insieme ad altri, per il momento è di grande soddisfazione è bastevole e prevale su tutto.

Il Gruccione riprende così le serate di degustazione e musica, con la Band di Neapolitan Gipsy Jazz di Mario Romano, Quartieri Jazz, offendo Casatiello, Pasta e Fagioli con le Cozze , Graffette  accompagnati dal vino di produzione propria.

La Band  dei Quartieri Jazz

Mario Romano                 –  Chitarra

Luigi esposito                   –   Piano e tastiere

Ciro Imperato                   –   Basso elettrico

Alberto Santaniello           –   Chitarra

Emiliano Barrella              –   Batteria

 

La gallery della serata

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA