Ricominciano i concerti Live e anche la band dei Quartieri Jazz, di Mario Romano, fa il suo debutto dopo Lock.Down, ospiti dell’Agriturismo “ Il Gruccione “ della famiglia Iovine .
Credo che tutti gli artisti che suonano live e che in questo disgraziato periodo sono stati inevitabilmente fermi, ritornare a suonare dal vivo e non in dirette streaming, con un pubblico vero, hanno tutti un po di emozione, l’incontro con il pubblico dona loro una nuova consapevolezza di aver superato una grande scogliera e di là il mare non è agitato.
Il pubblico li aspetta, senza le pretese di perfezione e coinvolgimento al quale erano ormai abituati, no invece, la voglia di musica live e libertà di uscire all’aperto e stare insieme ad altri, per il momento è di grande soddisfazione è bastevole e prevale su tutto.
Il Gruccione riprende così le serate di degustazione e musica, con la Band di Neapolitan Gipsy Jazz di Mario Romano, Quartieri Jazz, offendo Casatiello, Pasta e Fagioli con le Cozze , Graffette accompagnati dal vino di produzione propria.
La Band dei Quartieri Jazz
Mario Romano – Chitarra
Luigi esposito – Piano e tastiere
Ciro Imperato – Basso elettrico
Alberto Santaniello – Chitarra
Emiliano Barrella – Batteria
La gallery della serata