JOVA BEACH PARTY 2022

PUBBLICITA

Oggi nella sala cosiliare del Comune di Castelvolturno, si è svolta la conferenza stampa  con Jovanotti  in diretta streaming collegato in contemporanea con tutti i sindaci delle location che ospiteranno nell’estate del 2022  la seconda edizione del grandioso concerto – progetto “ Jova Beach Party 2 “, presenti il Sindaco Luigi Petrella, l’assessore all’Ambiente Pasquale Marrandino, la responsabile scientifica Trident Flegra Bentivegna, Lello Ferrillo titolare del Lido Fiore – Flava Beach, l’arena naturale che ospiterà il concerto, e Nicola Lino amministratore di Veragency, l’agenzia che da 20 anni organizza i concerti di Jovanotti in Campania.

Già stabilite tutte le date e c’è grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti al progetto nel ripetere e migliorare quanto già fatto nel 2019.

“ ….la voglia di risalire sul palco, ripetere quella esperienza che ha sconvolto i criteri di un concerto, trasfomandolo in un evento unico…..” “ …. Come nel precedente evento, non ci sarà una scaletto, un copione, tutto sarà improvvisato, dagli ospiti , dei quali alcuni ho già l’assenso, e tanti altri che saliranno sul palco, ma non ve li dico ora… “ “… ci saranno tante novità tecniche ed organizzative, a partire dalla presenza di 2 autobotti con acqua potabile che saranno a disposizione di tutti gratuitamente per riempire borracce personali o meglio quelle che saranno distribuite all’ingresso..” “.. ci saranno due date per location, continue, così da avere meno problemi tecnici di smontaggio e rimontaggio delle attrezzature..” “.. e per migliorare ancora di più l’impatto ambientale prima e dopo l’evento, quest’anno una grandissima mano attiva sarà data dal WWF che con tantissimi volontari provvederà a pulire e ripulire le spiagge…”

“.. durante tutto questo periodo ho scritto tantissimo, dopo un momento buio dove non ascoltavo nessun tipo di musica, poi improvvisamente si è scatenata la mia voglia di scrivere, scrivevo come un pazzo, ho scritto 30 canzoni e forse saranno messe insieme ad altre mie, in un disco che forse , chissà, uscirà non so quando col titolo  “ DISCO DEL SOLE “, forse..” “… oggi però esce il primo brano di questa mia nuova scrittura, BOOM,  solo esclusivamente in streaming digitale, oggi il supporto non serve più, e poi entro dicembre altre 7 canzoni, sempre e solo in streaming… “

Queste in sintesi le parole di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, che lasciano intendere che non sarà una replica del Jova Beach Party 1, ma un altro evento UNICO. Aspettiamo con pazienza le date  sul nostro territorio, il 26 e 27 agosto al Flava Beach.

Ecco il calendario completo:

2-3 luglio 2022: Lignano Sabbiadoro (UD), Spiaggia Bell’Italia
8-9 luglio 2022: Marina di Ravenna (RA), Lungomare
13 luglio 2022: Aosta (Gressan), Area Verde
17 luglio 2022: Albenga (Villanova, SV), Ippodromo dei Fiori
23-24 luglio 2022: Marina di Cerveteri (RM), Lungomare degli Etruschi
30-31 luglio 2022: Barletta, Lungomare Mennea
5-6 agosto 2022: Fermo, Lungomare Fermano
12-13 agosto 2022: Roccella Jonica (RC), Area Natura Village
19-20 agosto 2022: Vasto (CH), Lungomare Duca degli Abruzzi
26-27 agosto 2022: Castel Volturno (CE), Spiaggia Lido Fiori Flava Beach
2-3 settembre 2022: Viareggio (LU), Spiaggia del Muraglione
10 settembre 2022: Bresso-Milano Aeroporto

DSC05208 DSC05166 DSC05170 DSC05172 DSC05175 DSC05180 DSC05187 DSC05199 DSC05203 DSC05205

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA