Juventus – Atalanta,probabili formazioni: Gasperini recupera Gomez


Quella tra Juventus e Atalanta può essere considerata una delle partite chiave per il cammino di entrambe le squadre. Con i bianconeri che sperano di allungare a +4 sul Napoli e con i bergamaschi in piena zona Europa League,il match di recupero della 26esima giornata del campionato di Serie A quindi non potrà di certo deludere le aspettative della vigilia.
Allegri arriva al match con il dubbio Mandzukic-Higuain,il croato nonostante qualche acciacco dovrebbe comunque prendere il posto del Pipita con agli esterni gli ormai inamovibili Costa e Dybala. Torna inoltre De sciglio sulla corsia destra e riposa ancora Alex Sandro,fermo ai box per dei leggeri problemi fisici,al suo posto Asamoah. Centrocampo confermato con Matuidi,Pjanic e Khedira.
Situazione un pò più complessa invece per Gasperini che adotta un turnover massiccio,cambia la difesa schierando dal 1’minuto: Mancini, Tolomino e Gollini al posto dei soliti Caldara,Masiello e Berisha.
A centrocampo confermato in mezzo De Roon,galvanizzato dopo il gol da 3 punti,insieme ad uno fra Haas o Freuler.
Sulle fasce Hateboer e Gosens con d’avanti  Cristante a supporto di Ilicic e Gomez,l’argentino reduce da un paio di prestazioni deludenti e in dubbio alla viglia,questa sera è chiamato ad offrire una prestazione importante che consenta all’Atalanta di volare più in alto.
JUVENTUS, (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.
ATALANTA,(3-4-1-2): Gollini; Mancini, Tolomino, Toloi; Hateboer, Haas, De Roon, Gosens; Cristante; Ilicic, Gomez

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA