Juventus – Atalanta,probabili formazioni: Gasperini recupera Gomez

Quella tra Juventus e Atalanta può essere considerata una delle partite chiave per il cammino di entrambe le squadre. Con i bianconeri che sperano di allungare a +4 sul Napoli e con i bergamaschi in piena zona Europa League,il match di recupero della 26esima giornata del campionato di Serie A quindi non potrà di certo deludere le aspettative della vigilia.
Allegri arriva al match con il dubbio Mandzukic-Higuain,il croato nonostante qualche acciacco dovrebbe comunque prendere il posto del Pipita con agli esterni gli ormai inamovibili Costa e Dybala. Torna inoltre De sciglio sulla corsia destra e riposa ancora Alex Sandro,fermo ai box per dei leggeri problemi fisici,al suo posto Asamoah. Centrocampo confermato con Matuidi,Pjanic e Khedira.
Situazione un pò più complessa invece per Gasperini che adotta un turnover massiccio,cambia la difesa schierando dal 1’minuto: Mancini, Tolomino e Gollini al posto dei soliti Caldara,Masiello e Berisha.
A centrocampo confermato in mezzo De Roon,galvanizzato dopo il gol da 3 punti,insieme ad uno fra Haas o Freuler.
Sulle fasce Hateboer e Gosens con d’avanti  Cristante a supporto di Ilicic e Gomez,l’argentino reduce da un paio di prestazioni deludenti e in dubbio alla viglia,questa sera è chiamato ad offrire una prestazione importante che consenta all’Atalanta di volare più in alto.
JUVENTUS, (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.
ATALANTA,(3-4-1-2): Gollini; Mancini, Tolomino, Toloi; Hateboer, Haas, De Roon, Gosens; Cristante; Ilicic, Gomez


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA