La Juve con la testa a Madrid ospita un agguerito Frosinone

PUBBLICITA

La Juve con la testa a Madrid ospita un agguerito Frosinone

La squadra ciociara arriva a Torino con una serie di buone prestazioni e l’ultima vittoria con la Sampdoria ha messo molto ottimismo e non sembra intenzionata a a venire a Torino per fare la vittima sacrificale con la capolista.

I padroni di casa non sembra abbiano intenzione di far riposare Ronaldo, che dovrebbe partire sin dal primo minuto in coppia con Mandzukic e Dybala, dopo la serie di polemiche sul suo suo scarso impiego dovrebbe partire titolare. Il centrocampo bianconero potrebbe essere quello maggiormente colpito perche dovrebbero scendere in campo Bentacour e Khedira con Pjanic in regia. In porta Szczeney con la difesa a quattro che dovrebbe veder scendere Bonucci e Caceres centrali, Cancelo e Spinazzola sulle fasce. Non è da escludere un cambio in corsa per Ronaldo e Bonucci con Bernardeschi e Rugani una volta ottenuto il vantaggio, in modo da preservare le forze per la sfida di Coppa, nella quale Allegri si gioca una grossa parte della sua stagione.

Baroni, ex tecnico della primavera della Juventus, ha dichiarato che dovrebbe presentare quasi la stessa formazione che ha vinto la sfida al Marassi, gli unici in dubbio sono i due diffidati, Chibsah e Maiello, con il primo in vantaggio sul secondo. In attacco Ciano dovrebbe far coppia con Trotta, Pinamonti potrebbe entrare dalla panchina. In porta Sportiello, con la difesa a tre composta da Goldanida, Capuano e Salamon, centrocampo a cinque con gli esterni Beghetto e Zampano e nel mezzo Cassata, Viviani e Chibsah.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA