LA MASCHERA – 16 novembre a Caserta con PARCO SOFIA.


LA MASCHERA presenterà PARCO SOFIA il 16 novembre alle ore 18.30 presso lo Spazio X di Caserta. PARCO SOFIA edito da Full Heads/Distr. Audioglobe è uscito il 10 novembre e anticipato il 23 settembre dall’uscita del videoclip Dimane comm’ ajere.

A tre anni di distanza da ‘O Vicolo ‘e l’Alleria, oltre 100 concerti in giro per la Campania e per tutta Italia, il sold-out quasi immediato del Teatro Bellini e piazze piene in ogni occasione, La Maschera si impone nel panorama musicale napoletano tra le realtà indipendente più interessanti e di maggior appeal sul pubblico. Da subito, il progetto si fa notare per il notevole tasso di sperimentazione, tanto da collocarsi, a pieno titolo, in un solco dal sound marcatamente “world” rappresentato da: Roberto Colella, voce, chitarre, sax e tastiere; Vincenzo Capasso, tromba; Alessandro Morlando, chitarre; Antonio “Gomez” Caddeo, basso e contrabbasso; Marco Salvatore, batteria. Sintesi ben riuscita del variegato background musicale  che spazia dal rock degli Anni Sessanta/Settanta alla tradizione popolare, passando per il punk e il genere ska.

PARCO SOFIA – l’album.

Parco Sofia è l’ecosistema in cui convivono armonicamente storie e personaggi diversi, opposti. Un mondo dove gli eroi non sono altro che uomini comuni con la loro vita straordinariamente normale. Viaggi, infanzia, vita e ricerca sono alcuni dei temi di un nuovo disco in cui convivono anime diverse tra loro; così come diverse sono le direzioni musicali che caratterizzano gli 11 brani di Parco Sofia che partono da Napoli e arrivano fino in Africa anche grazie al fortunato incontro artistico col musicista senegalese Laye Ba. Nel disco tra gli altri, alcuni compagni di viaggio e ospiti speciali: Claudio “Gnut” Domestico che ha curato anche la produzione artistica di Parco Sofia, Daniele Sepe ai fiati e tanto altro, Michele Maione alle percussioni, Arcangelo Michele Caso al violoncello, Michele Signore agli archi, ai plettri e ai missaggi, Dario Sansone, Martina De Falco e Alessio Sollo ai cori.

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA