Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika conduranno l’Eurovision Song Contest 2022


Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika a condurre l’Eurovision Song Contest 2022 che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 Maggio 2022. L’annuncio ufficiale è stato dato durante la seconda serata del Festival di Sanremo dopo che Laura Pausini ha duettato con Mika. Al termine è salito sul palco dell’Ariston anche Cattelan.

Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika saranno i conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022

Grazie alla vittoria dei Måneskin l’Eurovision Song Contest, dopo 31 anni, torna in Italia. Il commento per chi vorrà seguire Eurovision in lingua italiana sarà affidato a Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

Il vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo avrà la possibilità di scegliere se rappresentare l’Italia all’Eurovision. I paesi in gara sanno in totale 41, due in più rispetto alle scorse edizioni. Ad aggiungersi l’Armenia e il Montenegro.

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA