Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika conduranno l’Eurovision Song Contest 2022


Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika a condurre l’Eurovision Song Contest 2022 che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 Maggio 2022. L’annuncio ufficiale è stato dato durante la seconda serata del Festival di Sanremo dopo che Laura Pausini ha duettato con Mika. Al termine è salito sul palco dell’Ariston anche Cattelan.

Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika saranno i conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022

Grazie alla vittoria dei Måneskin l’Eurovision Song Contest, dopo 31 anni, torna in Italia. Il commento per chi vorrà seguire Eurovision in lingua italiana sarà affidato a Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

Il vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo avrà la possibilità di scegliere se rappresentare l’Italia all’Eurovision. I paesi in gara sanno in totale 41, due in più rispetto alle scorse edizioni. Ad aggiungersi l’Armenia e il Montenegro.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA