Leicester Sunderland per continuare la striscia
Ottenuta la quinta vittoria consecutiva, quattro in Premier ed una in Champions, questa sera il Leicester affronta il fanalino Sunderland.
Dopo la ottima prova offerta con lo Stoke, presumibilmente Creig presenterà stasera la miglior formazione possibile per poi effettuare un possibile tournover sabato con l’Everton in vista della sfida di Champions con L’ Atletico Madrid.
Vista l’importanza nello scacchiere del centrocampo di Ndidi, possibile maglia da titolare ancora per lui, e, dopo le ottime prove e quel piede caldo già più di una squadra si sta interessando al gioiellino, ultima a dimostrare un certo interesse l’Arsenal.
Parlando di mercato, sempre più squadre si prima fascia stanno mostrando interesse verso il portiere, che nell’ ultima partita ha indossato la fascia di capitan in assenza di Morgan.
Su di lui nelle ultime settimane sono piombati gli interessi del Real Madrid e del Chelsea, pronte ad offrire un interessante contratto al giocatore danese.
Sul fronte Mahrez, la dirigenza pare abbia fissato il prezzo del cartellino sui 35/40 mln di euro, e, come per il giocatore danese, si stanno muovendo squadre di prima fascia, dopo un vociferarsi di interesse da parte della Juventus, pare che anche il Barcellona abbia mostrato un certo interesse.
Nella classica conferenza pre partita, Craig ha cercato di mantenere sempre il profilo basso, puntando ad affrontare una partita alla volta, come se ognuna fosse una finale ed aspettando il finale di stagione per vedere quanto la squadra possa salire e dove si potrebbe pizzare.
Gli avversari sanno che il Leicester ha avuto una scossa, fino a poco tempo fa erano quasi vicine nella classifica, ora la situazione è capovolta e temono di essere la prossima vittima delle volpi.