Il nuovo singolo di Lopez disponibile in tutti i digital stores
Una bella ripartenza per il giovane artista romano Gabriele Lopez con “Aspetterò domani”, il suo nuovo singolo uscito il 13 novembre c.a.
Chi incontra il suo volto per la prima volta potrà apprezzarne la capacità attoriale, ben evidente nel video che accompagna il brano e che è stato firmato dal regista Leonardo Ferrari Carissimi; il suo canto è coinvolgente, i suoi testi interessanti denotano una maggior maturità artistica acquisita non solo negli anni dello studio del piano (ha cominciato ad avvicinarsi alla musica all’età di tre anni) ma soprattutto durante il tour che ha fatto seguito alla pubblicazione di “Il pianeta interessante” (2012), che lo ha portato a girare l’Italia con ben 60 date nei vari clubs.
Polistrumentista e compositore, oltre che cantante, ha debuttato da solista in Italia nel 2008 con “Nuove direzioni” e in Spagna con “Nuevas Direcciones” (distribuito da peligro/sonymusic), dove ha riscontrato un forte seguito con il singolo “La vida deseada”; oggi lavora alacremente con i suoi nuovi produttori (Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga) all’uscita dell’album di inediti la cui pubblicazione è prevista per l’inizio del 2016.
Ha, inoltre, al suo attivo una carriera di doppiatore affermato, avendo prestato la voce a numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo tra cui il Leonard della serie “The Big Bang Theory” (l’attore Johnny Galecky ). Personaggio, dunque, intrigante e con molte frecce al suo arco.