“Vent’anni” dei Måneskin, colonna sonora del prossimo turno di Champions su Sky Sport


Tornano i Måneskin, la band romana composta da Damiano,Victoria, Thomas ed Ethan, con il singolo “Vent’anni” lanciato venerdi 30 ottobre e già diventato un caso.

“Vent’anni”, il nuovo singolo dei Måneskin

Il brano, scritto dai Maneskin e prodotto con Fabrizio Ferraguzzo, è una lettera aperta in cui si intrecciano i pensieri di Damiano con quelli del suo alter ego più maturo, un dialogo per dare coraggio ai giovani che vivono delusioni e restano immobili dinanzi alle grandi incertezze sul futuro.

“Ho scritto quello che io stesso avrei voluto sentirmi dire da qualcuno più adulto ora che ho vent’anni”, ha detto Damiano, il frontman della band romana venuta alla ribalta nel 2017 grazie al talent show di Sky, XFactor.

Ciò che ha destato scalpore è stata la campagna di lancio firmata da Oliviero Toscani, il quale ha ritratto i componenti della band nudi. Il messaggio lanciato dalla band voleva essere un invito a liberarsi di inutili veli imparando ad essere sempre se stessi, ma molti hanno visto in quest’operazione solo una provocazione.

Intanto il brano, già ascoltato e riascoltato in radio e sulle altre piattaforme, sarà la colonna sonora del prossimo turno di Champions su Sky Sport. Di seguito il video.

http://https://fb.watch/1uxnVX5eIq/

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA