“O sanghe” di James Senese al Teatro Bellini con Maldestro


JAMES SENESE NAPOLI CENTRALE E MALDESTRO

L’artista napoletano James Senese presenta il suo nuovo lavoro discografico, “ O Sanghe “ , in un concerto al teatro Bellini di Napoli il 16 Novembre alle ore 21.30, con la partecipazione del cantautore Malddestro .

Compagni di sempre, la ormai storica formazione di Napoli Centrale: Ernesto Vitolo alle tastiere, Gigi De Rienzo al basso e Agostino Marangolo alla batteria, ovviamente James Senese voce e sax, gli stessi componenti che hanno registrato forse l’album più bello e rappresentativo del compianto Pino Daniele, “ Nero a Metà “.

Li vedremo quindi sul palco del teatro Bellini presentare questo nuovo album “ O Sanghe”, preceduti dalla performance di Maldestro, il cantautore italiano che al concerto del Primo Maggio si è fatto apprezzare ed ha infiammato piazza San Giovanni a Roma, con i suoi “ Sopra al tetto del Comune “ e Facciamoci un Selfie “, brani che di sicuro ascolteremo in questa annunciata serata.

Appuntamento quindi il 16 Novembre alle ore 21.30 , al Teatro Bellini di Napoli.

foto copertina: ècampania
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA