Online il nuovo singolo del cantautore NINNI: Pane e pallone


La Full Heads Records presenta il nuovo singolo “Pane e pallone” di NINNI

Continua l’iter di Ninni, cantautore napoletano polistrumentista, bassista del gruppo p-funk The Collettivo che pubblica il suo nono singolo. Le sue storie in napoletano, italiano o inglese, sonio raccontate servendosi dell’aiuto di musicisti che riescono a impreziosire le sue canzoni che aprono il proprio essere all’ascoltatore.
Ninni chiede di lasciarsi ai sentimenti e ai desideri più semplici che rappresentano l’essenza stessa di sentirsi umani.

Questo brano rappresenta e racconta il modo in cui gran parte di noi è cresciuto ai tempi del grande Diego, che come spiega l’artista è stato un amore viscerale, una filosofia di vita che trascende l’ambito sportivo e viene vissuto come fenomeno di riscatto sociale.

Il brano è stato artisticamente prodotto da Ninni e Carlo Di Gennaro presso il Kammermuzak studio di Soccavo, occupandosi anche del drum programming. Il mastering è di Stefano Formato, il brano è suonato da:

Luca Caligiuri, voce, chitarra acustica, basso synth, Umberto Maisto al bouzouki, Gianluca Capurro alle chitarre elettriche, Fabio Renzullo alla tromba e Antonella Maisto per i cori.

Artwork in copertina: Gianluca De Maio

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA