Pharrel Williams a luglio in Italia


Nell’unica data italiana di Pharrel Williams prevista per il 12 luglio, la location scelta è quella dell’Assago Summer Arena in occasione dello Street Music Art dal 9 giugno al 30 luglio.

Chiamato anche il Re Mida del pop internazionale, lungo è l’elenco delle sue attività: cantante, musicista, produttore discografico, rapper, imprenditore, stilista americano, ha lavorato da sempre con nomi musicali di altissimo profilo, quali Madonna, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e persino Rolling Stones. Premiato da Billboard “Produttore del decennio” nel 2010.

In Italia nel 2013  è divenuto popolare con il brano ‘Happy’ per il film ‘Cattivissimo Me 2’che gli ha valso la nomination al Premio Oscar 2014 come ‘ miglior canzone originale’ rimanendo in vetta alla classifica statunitense Billboard per 10 settimane consecutive, oltre che conquistare le chart di tutto il mondo.

Dal 2013 Williams inanella una serie di successi discografici sia come solista che con gruppi come i Daft Punk con il brano ‘Get Lucky‘, o  in veste di produttore-cantante-compositore con Robin Thicke e T.I. con il brano ‘Blurred Line’, scritto da Robin Thicke, Clifford Harris Jr. e Pharrell Williams.

Pharrell è anche leader del famoso gruppo alt-rock/hip-hop N.E.R.D (No-one Ever Really Dies, Nessuno muore mai davvero), che si definiscono: ‘ Neptunes sono ciò che siamo e N.E.R.D è quello che facciamo’.

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA