Pompei – Domenica torna la Festa della Musica


Pompei – Festa della Musica

Pompei – Domenica 21 giugno 2020 sesta edizione della Festa della Musica. Con il Patrocinio del Comune di Pompei e il Mibact – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, il tema di quest’anno sarà “La Musica non ha confini”. L’evento che si terrà in Piazza Schettini, realizzato nel rispetto rigoroso delle prescrizioni sanitarie, vedrà la partecipazione di circa cento artisti, tra dilettanti e professionisti.

Festa della musica 2020, omaggio a Joe Amoruso

Le esibizioni saranno dedicate al musicista Joe Amoruso, scomparso di recente, tra i fondatori dell’innovativa energia musicale “Neapolitan Power”, artista che annovera numerose collaborazioni con Pino Daniele, Zucchero,  Alberto Fortis, Andrea Bocelli, Roberto Murolo.

Tra gli artisti che parteciperanno alla Festa della Musica ci saranno Antonio Onorato, Alessandro La Corte, Pasquale De Angelis, Pino Tafuto, Leonardo De Lorenzo, Antonio Izzo, Alfonso D’Apuzzo, Francesca Maresca, Paolo Del Vecchio, Metalli, Beatrice Valente, Gianpiero De Honestis, Gianmarco Santarpino, Domenico Guastafierro, Igor Di Martino, Alessandro D’Auria, Alessandra Tumolillo, Tommy Miglietta e Kunteo e Antonio Langone.

 

Leggi altre news:

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

Juve Stabia Cesena scelto il direttore di gara

Juve Stabia vs Cesena è il prossimo appuntamento di campionato. La direzione di gara. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: arbitra Dionisi di L’Aquila La S.S. Juve Stabia 1907...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA