Primavera, il nuovo ep degli YouAreHere (Video)


YouAreHere

Primavera: Esplosioni d’aria, vita che batte forte. Il sole custodisce il tempo, i profumi lo divorano. Il mondo è un tarassaco, sul palmo di una mano. Soffiarne via la leggerezza, liberandolo in volo.

Tutto questo è Primavera, nuovo lavoro degli YOUAREHERE. Sei tracce di elettronica sognante e vivace, tra atmosfere rarefatte e ritmiche danzanti. Il dolce, lento risveglio dal letargo che si trasforma nell’effimera, intensa vitalità primaverile. Un’armoniosa esplosione di suoni, voci e beat, tra la tentazione di chiudere gli occhi e lasciarsi avvolgere dal vento di primavera e l’irresistibile necessità di sbocciare. E ballare.

Primavera vedrà la luce per Bomba Dischi e sarà disponibile in free download da Martedì 02 Aprile 2013.

Tracklist

01 Rest

02 December

03 About Me

04 Metaphysical

05 1994

06 Primavera

 

YOUAREHERE

YOUAREHERE è una band elettronica nata a Roma nel 2011, formata da Andrea Di Carlo, Claudio Del Proposto e Patrizio Piastra. Il suono del gruppo è caratterizzato da ossessive ritmiche glitch, avvolgenti atmosfere elettroniche e coinvolgenti crescendo melodici. Debuttano nel dicembre del 2011 con As When The Fall Leaves Trees (51beats) un album di 9 tracce dove propongono brani dai ritmi frenetici, loop ossessivi, voci in reverb e sognanti melodie di piano. Nell’album sono anche presenti tre remix, rispettivamente di Sun Glitters, Port-Royal e Micro.

Ad Aprile 2013 esce il loro ep Primavera, per l’etichetta romana Bomba Dischi, succulento antipasto in vista del nuovo disco a cui il trio sta lavorando.

La performance live di YAH è caratterizzata da visuals cinematici dalle immagini suggestive e da un suono senza pause in continua trasformazione, che a tratti culla con atmosfere ambient fino ad esplodere con ritmiche incalzanti e distorte.

L’elettronica abbraccia canti liberatori che si intersecano a coinvolgenti aperture melodiche.

http://www.asyndeton.net/

https://www.facebook.com/youarehr

http://www.bombadischi.it

https://www.facebook.com/BombaDischi

 

https://www.youtube.com/watch?v=Tf6qsNE9e_E

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA