Puntellato Art nasce da un’idea della New Reel Records e del Birrificio Flegreo, i primi sala d’incisione che ha dato vita a una label, i secondi noti produttori di birre artigianali, entrambi produttori: di arte e di birra!
Bagnoli riparte ancora una volta dalla cultura, nello specifico dalla musica.
Una serie di appuntamenti si susseguiranno ogni giovedì dalle ore 19 nella strada famosa per “la piramide di Bagnoli” tenendo conto e nel rispetto delle nuove ordinanze anti-Covid.
Puntellato Art fa proprio riferimento al Palazzo puntellato tale dal 1999 in seguito a un nubifragio e che farà da sfondo agli artisti che si esibiranno nel corso delle settimane.
“Abbiamo ideato questo evento in quanto ci ritroviamo ancora una volta in un clima d’incertezze dovute alle ulteriori restrizioni campane” ecco le parole dei soci della New Reel Records. Una grande rivalsa per permettere la ripresa post covid. Il primo appuntamento si terrà giovedì 1 luglio con Ninni, alias Luke Caligiuri cantautore emergente nativo di Bagnoli.
“Ninni” alias Luca Caligiuri, nasce come bassista della band The Collettivo, turnista per i Foja, band capitanata da Dario Sansone e altri nomi conosciuti nel parterre campano, milita nel campo della musica assorbendo vari stili che sono sfociati in un folk blues americano che si fonde con la tradizione partenopea in un mix di lingua italiana, napoletana e inglese.
Giovedì 1 luglio ore 19
NINNI in concerto
Via Illioneo n. 46/B