Quarto turno della FA CUP Peterborough – LCFC
Come anticipo del ricco quarto turno della coppa inglese più ambita, la Emirates FA CUP, le volpi sono ospiti del Peterborough, squadra della League One che nel turno precedente si sono sbarazzati della nobile decaduta Aston Villa. Le volpi nel turno precedente invece hanno avuto la meglio sui propri rivali, il Fleetwood Town, dop oaver avuto bisogno della replica. Turno che è passato alla storia non per il risultato, doppietta della giovane punta Ihoneacho, ma per come si è svolta la seconda marcatura.
La rete in un primo momento era stata annullata per fuorigioco, per poi essere convalidata tramite la VAR che ha il suo banco di prova proprio nella coppa prima di essere adoperato anche nel massimo torneo.
Nella sfida di oggi, possibile ampio tournover come nel turno precedente, in attacco possibile che giochi ancora Ihenacho in coppia con Slimani, anche se non è escluso l’utilizzo del nuovo acquisto Diabatè. In porta Jakupovic, Simpson e Fuchs sulle fasce e nel mezzo probabile utilizzo di Huth, reduce da una lunga convalescenza, in coppia con Benaulane, a centrocampo invece dovrebbero esserci Adrien Silva ed Iborra con Mahrez e Grey sulle fasce