Romeo e l’amore eterno per la Juve Stabia


Romeo: ” Tornare un giorno…chissà “

Samuele Romeo è un calciatore molto legato alla città di Castellammare di Stabia.

Un difensore che ha giocato tante battaglie con la casacca gialloblù. Un amore che non si è mai cancellato nel corso del tempo anzi ha sempre usato parole al miele in questi anni verso la società del viale Europa e verso i tifosi delle vespe. Il calciatore dopo aver sposato in questi anni la Sardegna e Sicilia, giocando in piazza importanti come Sassari e Marsala sta cercando una nuova avventura.

Il Difensore scuola Palermo ha diverse offerte da Nord a Sud; molto calda anche la pista del Rieti.

Pochi minuti fa Samuele Romeo attraverso i social ha lasciato l’ennesimo messaggio d’amore verso la Juve Stabia:

” Tornare un giorno…chissà “.

Solo un messaggio romantico e di Amarcord oppure qualcosa potrebbe bollire nella pentola del calcio mercato? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Di seguito il post social del giocatore ex Empoli:

Nella mia carriera ho indossato tante maglie importanti e giocato in piazze calde ma il calore del Romeo Menti mi manca come l’affetto unico dei tifosi.

Questa maglia ti regala emozioni enormi ed ha rappresentato una pagina importante della mia carriera. Tornare un giorno? Chissà….”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Dispositivi salute mentale 2024: le ultime innovazioni

Dispositivi salute mentale 2024: le ultime innovazioni. La tecnologia al servizio del benessere psicologico: nuovi strumenti per affrontare la depressione, lo stress e l’ansia.

Atreju, una storia infinita?

L'incontro annuale, divenuto ormai tradizionale di Fratelli d'Italia, partito attualmente di maggioranza relativa nel Parlamento italiano, prende il nome da Atreju, protagonista del romanzo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Atreju, una storia infinita?

PUBBLICITA