Salernitana: le ultime di calciomercato


La Salernitana di mister Ventura ha già accantonato la bellissima vittoria in casa contro il Pescara di sabato scorso, la squadra è già proiettata alla seconda giornata di campionato quando i granata affronteranno l’insidiosa trasferta di Cosenza.

L’ultima settimana di calciomercato

Ma questa è una settimana molto particolare dato che il 2 settembre alle 23:00 terminerà il calciomercato e il ds Fabiani si dedicherà per le ultime trattative per completare la rosa. Mister Ventura ha dichiarato in conferenza stampa che mancano due difensori e un centro destra puntando gli ultimi giorni di mercato per rinforzare il reparto difensivo.

Sull’agenda di Fabiani ci sono diversi nomi tra cui il difensore del Verona Dawidowicz espulso ieri nella partita di campionato Verona -Bologna.

Resta sempre aperta la pista dello svincolato ex Palermo Raikovic,  c’è sempre l’interessamento per il giovane Vitturini del Pescara.

La Salernitana farà un ultimo tentativo per il difensore del Parma ex Cosenza Dermaku, piace anche un altro giocatore del Verona è un giovane albanese Kumbulla classe 2000.

Mister Ventura disse dopo la sconfitta di Lecce aspettiamo la fine del calciomercato per comprendere che tipo di campionato potremmo fare, ma la Salernitana vista in campo contro il Pescara può far sognare i propri tifosi, e con gli acquisti giusti i granata potranno essere la mina vagante del campionato cadetto.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA