In questa nuova edizione del Festival di Sanremo la gara non si ferma sul palco.Tutti i cantanti sono pronti a mettersi in gioco nei modi più stravaganti, per lasciare un segno indelebile nella storia del Festival.
Diversi sono gli artisti che hanno puntato sull’aspetto culinario per intrattenere il pubblico, il quale non aspetta altro che l’inizio del Festival per esprimere il proprio giudizio.
Angelina Mango decanta la noia; nessuno si sarebbe mai aspettato durante la vigilia del Festival l’apertura di una ‘noioteca‘.Sono stati moltissimi i fan e i turisti che l’hanno circondata per curiosità, Angelina afferma che non voleva altro che rivendicare il valore della noia e riflettere su quanto questa sia in realtà fondamentale per dedicarsi a se stessi.
Nek e Francesco Renga hanno scelto di diventare baristi di eccezione in un bar nell’iconica piazza Bresca, preparando la colazione ai giornalisti che li hanno subito assaliti.Anche Clara si è dedicata ad offrire cappuccini con un banchetto per le strade di Sanremo; mentre Geolier, artista partenopeo, ha scelto di aprire una serie di pizzerie chiamate ‘Pizza Geolier‘ a Sanremo, ovviamente Napoli, Roma e Milano.
Le pizze che fanno parte del menù sono state scelte dall’artista intitolandole in base ai titoli dei suoi brani che hanno riscosso più successo.L’inizio del Festival è oramai vicino e non ci resta che vedere come andranno le serate e se le scelte fatte dai concorrenti hanno saputo influenzare a loro favore l’esigente pubblico.