Da settembre è in radio il brano FORGOTTEN DREAM di Luka Zotti


Da venerdì 5 settembre è in rotazione radiofonica “FORGOTTEN DREAM

Il nuovo brano del polistrumentista e cantautore LUKA ZOTTI  anticipa l’omonimo disco, uscito martedì 9 settembre.

«Il brano è stato scritto dopo un sogno di cui non ricordo nulla  se non la sensazione che mi ha lasciato, la spinta a credere in me, a chiedere quel di cui abbiamo bisogno, a portare avanti i propri sogni e a farli diventare realtà».

Il video del brano è un viaggio tra le creazioni artistiche e musicali realizzate da Luka Zotti. In esso sono, infatti, presenti alcune delle sue opere, tra cui dipinti e strumenti musicali personalizzati come la Tree Pad Key Guitar (strumento che include chitarra, tastiera, percussioni e multieffetto), la Chitarra & Basso All in One (4 corde di chitarra e 2 di basso), la chitarra Fretless dipinta a mano, percussioni Cajòn Artigianali, la  Chitarra Lampada (chitarra classica trasformata artisticamente in una lampada).

Questa la tracklist del discoForgotten Dream, in uscita il 9 settembre e distribuito digitalmente da Artist First: In tears tomorrow”, “The sky was crying for me”, “Floated away”, “We could be One”, “Forgotten dream”, “Raise the Earth”, “Get in the game”, “So fine” Up to the stars”.

 

Luka Zotti è nato a Como nel 1977. Dalla metà degli anni ’90 si occupa di musica, realizzando diversi dischi e live con band folk, rock, funky e jazz, tra cui figurano collaborazioni con gli ON (band rock-psichdelico di cui Luka è stato co-fondatore e con cui ha inciso “Acque” e “Live” nel 2000, “1+1=2” nel 2001, “16 minutes” nel 2002 e “ON” nel 2003), Beth Wimmer (cantautrice di Los Angeles), Damiano Della Torre e molti altri. Nel 2007 ha pubblicato il suo primo album da solista, “Colori eMotivi”.

Si definisce principalmente un cantante e un chitarrista, ma la sua curiosità lo ha portato ad avvicinarsi anche ad altri strumenti come l’armonica, il pianoforte, le tastiere, il basso e la batteria/percussioni. Si è esibito in numerosi e rinomati festival e locali in Italia ed Europa, tra cui il MEI di Faenza, e ha alle spalle diversi tour in Italia, Svizzera tedesca, Scozia, Spagna e Irlanda.

Oltre al suo grande amore per la musica, Luka Zotti coltiva da anni la passione per l’arte. Come pittore, ha infatti tenuto diverse mostre collettive e personali in Italia e all’estero. Ha, inoltre,  un certo interesse per le creazioni manuali, che l’ha portato a realizzare opere d’arte e d’arredamento, ma anche strumenti musicali professionali e personalizzati, come il pezzo unico Tree Pad Key Guitar. Nei suoi concerti, Luka Zotti utilizza chitarre e strumenti creati e ideati da lui, giocattoli, carillon, spade laser e qualsiasi cosa stimoli la sua fantasia.

[videogallery video1=”youtube” url1=”_SxVbGfsqno” image1=”https://www.comunicatistampa.net/wp-content/uploads/2014/10/Picture1.png” caption1=”” video2=”youtube” url2=”” image2=”” caption2=”” ]

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA