Sonia Mosca, stabiese, vince All Together Now e strappa applausi a tutti. Il “muro” si alza in piedi per la sua performance.
Sonia emoziona ad All Together Now
Sonia vince emozionando e commuovendo la seconda edizione di All Together Now, trasmissione canora di Canale 5.
Aveva già incantato nelle precedenti esibizioni ed ha vinto come se fosse la cosa più ovvia; infatti, Sonia aveva già regalato un’esibizione da sogno all’esordio, conquistando il “muro” dei giudici ed il pubblico in studio e da casa.
Sonia succede a Gregorio Rega, anch’egli napoletano, ma di altro genere musicale, considerando che il suo idolo è Pino Daniele.
Sonia come Withney Houston
Standing ovation per Sonia Mosca, con muro e superospiti in piedi ad applaudirla, che si spingono a paragoni importanti, siccome la sua potenza ed il timbro della sua voce ricordano quella della grande Whitney Houston.
Video Sonia Mosca della finale di All Together Now
Sonia tra vittoria e il sogno della carriera
Sonia Mosca, stabiese di nascita, che studia e lavora a Salerno, porta a casa il titolo della seconda edizione di All Together Now e la cifra di 50 mila euro.
Canta da quando aveva 3 anni, così raccontava all’esordio a Canale 5, alla trasmissione condotta da Michelle Hunziker e J-Ax. E visti i risultati, ha fatto benissimo a continuare nella sua vocazione, sperando che ora la vita possa donarle la carriera che merita.