Sonia Mosca, stabiese, vince All Together Now (video)


Sonia Mosca, stabiese, vince All Together Now e strappa applausi a tutti. Il “muro” si alza in piedi per la sua performance.

Sonia emoziona ad All Together Now

Sonia vince emozionando e commuovendo la seconda edizione di All Together Now, trasmissione canora di Canale 5.

Aveva già incantato nelle precedenti esibizioni ed ha vinto come se fosse la cosa più ovvia; infatti, Sonia aveva già regalato un’esibizione da sogno all’esordio, conquistando il “muro” dei giudici ed il pubblico in studio e da casa.

Sonia succede a Gregorio Rega, anch’egli napoletano, ma di altro genere musicale, considerando che il suo idolo è Pino Daniele.

Sonia come Withney Houston

Standing ovation per Sonia Mosca, con muro e superospiti in piedi ad applaudirla, che si spingono a paragoni importanti, siccome la sua potenza ed il timbro della sua voce ricordano quella della grande Whitney Houston.

Video Sonia Mosca della finale di All Together Now

Sonia tra vittoria e il sogno della carriera

Sonia Mosca, stabiese di nascita, che studia e lavora a Salerno, porta a casa il  titolo della seconda edizione di All Together Now e la cifra di 50 mila euro.

Canta da quando aveva 3 anni, così raccontava all’esordio a Canale 5, alla trasmissione condotta da Michelle Hunziker e J-Ax. E visti i risultati, ha fatto benissimo a continuare nella sua vocazione, sperando che ora la vita possa donarle la carriera che merita.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebookpagina ufficiale Facebook di Sonia Mosca

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA