Spopola Clementino, parte da Napoli la nuova wave hip hop


Il successo del concerto di Clementino conferma lo spessore del movimento rap/hip hop Made in Campania

L’11 dicembre 2015, alla Casa della Musica di Napoli, Clementino ha offerto un saggio della musica, del talento, della qualità artistica che anima la scena -prima appannaggio di pochi- del rap a Napoli.

Tra Dj Uncino e Ty1, tra le grandi featurings e la partecipazione del pubblico, si può affermare che il rapper nolano, con questa data del “Miracolo tour” cominciato a giugno, ha creato un evento di rilevanza notevole che ricorda la struttura degli ultimi concerti di Pino Daniele, a cui dedica due momenti assai sentiti della sua performance; qui l’ospite non è solo l’artista che “ricambia” la visita per promuovere il video o il singolo brano eseguito in duetto quanto piuttosto parte integrante dello spettacolo.

Foto concerto Clementino a Napoli

Mentre è stata annunciata la presenza di Clementino al Sanremo 2016 tra i big, di seguito alcuni momenti salienti dello spettacolo.

ph: Antonella Grottola

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA